Regolare il rapporto di trasmissione in qualsiasi momento in base alle condizioni della strada. Ad esempio, il rapporto di trasmissione può essere opportunamente ridotto in caso di vento contrario e in salita per facilitare la pedalata e il rapporto di trasmissione può essere opportunamente aumentato in discesa o in discesa per rendere più efficiente la pedalata. In una parola, trova il ritmo di cadenza che fa per te.
2. Accelerare in anticipo prima di andare in salita e usare la velocità per sciacquare il pendio
Quando vai in salita, aumenta la velocità e fai un buon lavoro di accelerazione prima di andare in salita. Questa volta, meglio bici in carbonio cerchio è anche importante.Aumentando la velocità, immagazzina energia cinetica. Con l'aiuto dell'impatto inerziale durante la salita, può risparmiare fatica, rendendo più facile la salita e il raggiungimento della cima del pendio senza problemi.
3. Dopo essere saliti, la velocità diminuisce ed è necessario ritirarsi in anticipo
Se la pendenza è molto ripida o la pendenza è molto lunga, non è possibile completare l'intera discesa con una marcia e dovresti passare a una marcia più leggera in anticipo quando senti che stai per perdere forza o la velocità è ridotto per mantenere una cadenza vivace. Non aspettare di non poterci calpestare prima di cambiare marcia. È molto difficile calpestare con la forza bruta in un ingranaggio pesante e la forza bruta può facilmente ferire le ginocchia.
4. Usa un po' di forza quando vai in discesa e puoi usare molta meno forza su strade pianeggianti
Puoi scivolare in discesa in bicicletta, ma puoi scivolare senza sforzo. Se usi un po' di forza in discesa, la velocità sarà maggiore, il tempo per raggiungere la destinazione sarà ridotto e la strada pianeggiante consumerà molta meno energia!
5. È meglio trovare compagni di squadra che non siano distanti tra loro per forza fisica
È meglio trovare compagni di squadra che non siano distanti in termini di forza fisica quando si corre in squadra, altrimenti non ti divertirai molto. Non escludere quei motociclisti che potrebbero farti saltare in aria in qualsiasi momento, parti prima, lasciati solo nella parte posteriore e pedala lentamente!
Trova un compagno di squadra che non sia distante per andare in bicicletta, e anche se rimani indietro, puoi stare con lui. Se qualcuno rompe il vento per te, puoi comunque risparmiare molta energia.