elementi essenziali per l'arrampicata in collina per bici da strada
come ciclista su strada o normale ciclista su strada, hai un ostacolo insormontabile quando sali una collina? salendo così velocemente che il tuo cuore batte, i tuoi muscoli sono doloranti, stai strisciando, la tua postura è deformata? rilassati, questo articolo ti insegna a ricominciare tutto da capo con la forma corretta prima che la tua forza sia completamente sviluppata,, il che renderà le tue salite più veloci e facili!
testa
devi essere in grado di alzare la testa per guardare la strada davanti a te. non tenere la testa bassa e "il duro lavoro". abbassare la testa ti farà infatti dimenticare momentaneamente la lunga salita da percorrere, ma allo stesso tempo, ti renderà anche incapace di vedere chiaramente la strada davanti a te. è un tabù della sicurezza, e può anche renderti difficile respirare correttamente.
addome
l'uscita dell'addome non è evidente durante l'arrampicata, ma l'addome svolge effettivamente il ruolo di supporto. durante l'arrampicata, c'è una sensazione di tensione su entrambi i lati dell'addome, il che significa che l'addome sostiene la parte superiore del corpo, mantenendo l'equilibrio e riducendo il tremore della parte superiore del corpo. i ciclisti con forza addominale e addominale insufficienti hanno una scarsa risposta all'equilibrio quando si arrampicano in posizione, e dovrebbero usare i sit-up, plank, ecc. per rafforzare la forza di quest'area.
ginocchio
quando pedali in salita, prova a pedalare con le ginocchia vicine al tubo orizzontale, in modo da poter utilizzare i muscoli delle cosce e dell'esterno delle cosce quando pedali in discesa. se sei abituato a tenere le ginocchia lontane dal telaio quando pedali, sprecherai senza dubbio i tuoi soldi. forza. anche se'sei un duro, sii "signora" quando'scali .
palma
quando si guida in piedi in salita, è più facile appoggiare i palmi delle mani sulle leve dei freni. non è facile salire in piedi come i pantanl, perché il baricentro è più curva quando si è in avanti. la parte bassa della schiena è più sollecitata, e l'angolo della testa rende difficile la respirazione. questo trucco si usa solo in attacco.
in piedi
ci sono diversi motivi per usare la posizione eretta per scalare una collina: 1. quando la pendenza diventa più ripida 2. attacca il tuo avversario 3. cambia posizione per rilassare gli altri muscoli. immagina di correre su una bicicletta, ma la differenza è che dopo aver fatto un passo avanti e essere scesi al punto morto inferiore, devi anche prestare attenzione a tirare su per mantenere l'equilibrio. questa è la differenza più grande rispetto alla corsa.
Indietro
mantenere la schiena piatta consente ai muscoli della parte bassa della schiena e del lato dell'addome di lavorare. se'non riesci ad appiattire la schiena in modo naturale, potresti aver scelto una struttura troppo piccola o un perno è troppo breve.
petto
molti ciclisti hanno una spalla curva involontaria durante l'arrampicata, che provoca la compressione del torace. mantenendo il torace in una situazione tesa è proprio come quando si salgono e scendono le scale. il torace stretto interferirà con la respirazione disturbando il diaframma , rendendo meno efficiente la conversione dell'energia
gomito
tenere i gomiti leggermente piegati. quando le gambe sono spinte in avanti, le mani possono essere tirate indietro parallelamente esercitando una forza, che permetterà a tutto il corpo di muoversi in modo efficiente allo stesso tempo; quando si è in piedi e si pedala, l'azione di trazione della mano diventa andare avanti e indietro, e utilizzare la forza del piede per scendere per effettuare una svolta unilaterale. pedalare in piedi su pendii ripidi, e utilizzare le mani per aumentare la velocità.
natiche
il grande gluteo è il muscolo più grande del corpo umano, e si estende ai muscoli posteriori della coscia. se puoi usare i muscoli qui quando sali in posizione seduta, sarà più efficiente. la sensazione è simile quando si è pronti ad alzarsi in piedi. per raggiungere un tale stato di forza su una bicicletta, è necessario prestare attenzione all'azione di trazione verso l'alto, ma deve essere abbinata all'altezza del sedile appropriata per evitare lesioni ai tendini dei talloni.
infatti, non c'è nessun segreto per l'allenamento in salita, ma il momento migliore per testare la forza della bicicletta è nella sezione di arrampicata. quando si sale in salita, le condizioni di ogni ciclista tendono essere uguali, e la forza e la funzione cardiopolmonare dei giocatori sono in questo è ovvio, e la forza muscolare e la funzione cardiopolmonare devono essere stabilite passo dopo passo durante il processo di allenamento dell'arrampicata in sella. se è ripido o lento... ha una grande influenza, ma l'utilizzo delle dieci parti del corpo sopra come rilevamenti durante l'arrampicata può aiutarti a costruire una buona base per la tua guida.
osfc è specializzata nella produzione ruote in fibra di carbonio, cerchi tubolari in carbonio con vari parametri,per soddisfare le tue esigenze di guida.