Quando i materiali in fibra di carbonio arrivano in fabbrica, dobbiamo prima eseguire i test sui materiali, quindi utilizzare la nostra macchina da taglio automatica per tagliare i pezzi per creare la forma richiesta per il Cerchi in carbonio. Il vantaggio della macchina da taglio automatica è che non è solo efficiente ma anche molto precisa e l'errore è molto piccolo, praticamente zero, che pone le basi per prodotti di alta qualità.
Dopo che il materiale in fibra di carbonio è stato tagliato dalla macchina da taglio automatica, i nostri lavoratori devono inserire il materiale nel modello di ciascuno per il funzionamento manuale. Secondo diverse forme di stampo, ciascuna cerchione per bicicletta in carbonio viene arrotolato manualmente. Richiede molta pazienza e cura e molta energia viene riversata in ogni passo.
Ogni ruota in fibra di carbonio ha bisogno di un design innovativo, secondo le esigenze del mercato, per conquistare l'amore di ogni ciclista. Nel processo di produzione di ogni prodotto, ogni cerchio deve essere progettato, sistemato, disposto, ecc.
Nel processo di produzione delle ruote in fibra di carbonio, lo stampaggio è una parte molto importante. I nostri operai puliranno e ispezioneranno lo stampo prima che il prodotto sia modellato, in modo che il prodotto stampato sia molto bello e impeccabile. La superficie del cerchio sarà molto brillante, liscia, senza tracce, ecc.
Le nostre ruote in fibra di carbonio sono realizzate mediante stampi di termoformatura. Nel processo di produzione, ci sono requisiti rigorosi su temperatura, tempo, ecc. E ci sono procedure fisse, in modo che i prodotti realizzati siano perfetti.
Molti dei nostri processi produttivi sono realizzati con macchinari automatici. In questo collegamento di produzione di perforazione, la nostra fabbrica utilizza una perforatrice automatica, che può essere personalizzata in base alle diverse esigenze, come angoli diversi, dimensioni del foro diverse, ecc. Dopo aver impostato il programma, la perforatrice automatica può eseguire diverse esigenze di Cerchi in fibra di carbonio per biciclette per soddisfare le esigenze dei diversi ospiti. Non solo può essere accurato e privo di errori, ma evita anche incertezze artificiali.
Dopo che ogni ruota in fibra di carbonio è stata prodotta, effettueremo le ispezioni corrispondenti dopo la lucidatura e la verniciatura. Rileva la rotondità di ciascun cerchio e conduci i relativi test sulla sua tensione, coppia, tensione, ecc. E solo quando raggiunge lo stato di utilizzo previsto e soddisfa i requisiti di qualità, lo imballeremo e lo spediremo.
Nel processo produttivo di ogni ruota in fibra di carbonio , ci saranno vari test, dal test delle materie prime al test prima della spedizione del prodotto finale per garantire la qualità del prodotto e prestazioni superiori. Il collegamento finale è il test del prodotto finito. Viene eseguito un test completo sul cerchio in fibra di carbonio finito, compresi i problemi di frenata incontrati durante la simulazione del processo di guida, e la stabilità, la forza, la coppia e la tensione del set di ruote saranno corrispondenti. Test. Assicurati che gli ospiti abbiano un buon senso di esperienza e sicurezza durante il processo di guida.